Ogni vostra necessità in fatto di arredamento, viene prima esaminata con un sopralluogo gratuito da parte di un nostro addetto specializzato. Poi si passa al progetto ed infine alla realizzazione. Costruiamo i vostri mobili insieme a voi...
Da una vecchia tavola di noce....ed un po' di fantasia....
Mobile porta TV sospeso, impiallacciato rovere.
Pareti attrezzate con pannelli cartellati in rovere. Angolo living con TV e tavolino; rivestimento vano ascensore; angolo studio.
Cassettiera con struttura e frontali laccati bianco opaco. Top cartellato in rovere. Interni dei cassetti in multistrato di betulla.
Mobile bar resinato esternamente e cartellato in rovere all'interno. Cassetti in multistrato di betulla. Pedana calpestabile resinata al cui interno sono collocati nove sub woofer per l'impianto audio.
A fianco del caminetto, la panca racchiude la TV . Mobile in pannello mdf resinato.
Struttura in cartongesso con sportelli tamburati e laccati bianco opaco. Apertura push/pull.
Cassetti laccati bianco opaco. Struttura in rovere. Specchio con filo lucido.
Uno scrittoio e due ripiani a scomparsa realizzati con l'innovativo materiale "Fenix". Superfici opache a prova di impronta, morbido e piacevole al tatto, molto resistente e riparabile se lievemente graffiato: il "Fenix". Lo utilizziamo anche per antine e per top cucina.
Per un ingresso sobrio ed elegante senza rinunciare ad organizzare lo spazio.
Anche in poco spazio si possono ottenere funzionalità ed eleganza.
Rendering di un elemento libreria laccata con smalto verde.
Immagine rendering della cassettiera in fase di progettazione.
Cassettiera in bilaminato con inserimento di tranciato di rovere naturale. (foto del lavoro finito)
Mobile di sostegno al lavabo. Le parti strutturali interne sono costruite in multistrato marino altamente idrorepellente. Il tutto è stato laccato con smalto all'acqua bianco.
Ottimizzare lo spazio con soluzioni su misura.
Come ottimizzare lo spazio anche in luoghi ridotti.
Interno di un ripostiglio attrezzato con un sistema di mensole atto ad utilizzare al meglio tutto lo spazio disponibile. Il materiale impiegato è il bilaminato con bordo ABS, resistene ai graffi e facile da pulire.
Arredare ottimizzando lo spazio nella zona "sottotetto". Travature ed inclinazione dei soffitti rendono complesso l'utilizzo di questi ambienti. La soluzione sta nella progettazione su misura. Chiedete un preventivo gratuito per la vostra mansarda.
Mobili realizzati in bilaminato bordato ABS. Cassetti con sistema "push/pull". Appendiabiti telescopici estraibili.
Copricalorifero in legno massello, con telaio anteriore grigliato apribile per manutenzioni e pulizia.
Questo mobile è stato ricavato in parte da vecchie travi di abete. Il legno nuovo è stato integrato dopo l'invecchiamento avvenuto tramite spazzolatura delle venature. Sulla destra si possono notare gli scomparti per alloggiare le bottiglie, mentra a sinistra si nota l'inserimento di una vecchia grata in ferro.